menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriachi al volante, droga e armi improprie: raffica di denunce nel fine settimana

L'esito dei controlli massicci svolti nel weekend da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico

I controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno portato ad una raffica di denunce. Due per il reato di guida in stato di ebbrezza hanno colpito un 36enne di Gambettola, controllato dopo aver provocato un incidente in via Roma a Gambettola. Tasso alcolemico di 1,50 gr/, patente ritirata e auto affidata a persona di fiducia. Stessa sorte per un 59enne di Cesenatico, pizzicato al volante con un tasso alcolemico alle stelle, di 2,99 gr/l.

Un 26enne tunisino residente a Rimini è stato invece denunciato nel territorio di San Mauro per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. E' stato trovato in possesso di un martello da carpentiere di 36 centimetri di lunghezza, senza un giustificato motivo. 

Un 25enne albanese è stato invece denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Nella sua abitazione gli uomini dell'Arma hanno trovato un involucro di cellophane contenente 2,1 grammi di cocaina, sostanza da taglio del tipo "mannite" e mille euro in banconote di vario taglio. I controlli hanno portato anche a due segnalazioni amministrative come assuntori di droga nei confronti di un 16enne di Borghi e un 49enne di Cesena.

Sei in totale le patenti ritirate e 27 le infrazioni al codice della strada che sono state accertate, 190 le persone controllate dall'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento