rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Completamente ubriaca in bicicletta provoca un incidente: controlli e denunce dei Carabinieri

E' stato un fine settimana di controlli sulle strade per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza

E' stato un fine settimana di controlli sulle strade per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Una cittadina polacca di 42 anni è stata sottoposta a controllo a Longiano, in via Case Missiroli, dopo che in sella alla propria bici era ruzzolata sull'asfalto provocando un incidente senza feriti. Oltre ad essere medicata, è stata sottoposta ad alcol test che ha segnalato un tasso di 1,94 g/l. La bici è stata sottoposta a sequestro. 

Denunciato per guida in stato di ebbrezza anche un 41enne di Gatteo controllato in via Campone Sala, a Cesenatico, dopo che alla guida della propria auto aveva provocato un incidente senza feriti. E' risultato al volante con un tasso alcolemico di 1,88 g/l. Patente ritirata e veicolo sequestrato. Nel corso dei controlli non sono mancate due segnalazioni amministrative nei confronti di giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga. In particolare è stato 'pizzicato' un 22enne che alla vista dei militari ha tentato di disfarsi della droga buttando dal finestrino un involucro contenente 2 grammi di eroina. Sono state 3 le patenti di guida ritirate, 11 le infrazioni al codice della strada, 5 le perquisizioni personali e veicolari, 136 le persone controllate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaca in bicicletta provoca un incidente: controlli e denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento