rotate-mobile
Cronaca

Tutto pronto per l'AlmaFest giunto alla sesta edizione

Almafest, la feste delle matricole promossa dall'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e dal Campus di Cesena in collaborazione con Comune di Cesena e Ser.In.Ar, si terrà martedì 15 ottobre 2013 alle ore 20 presso l'area ex Macello, via dei Mulini 25 - Cesena

Almafest, la feste delle matricole promossa dall'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e dal Campus di Cesena in collaborazione con Comune di Cesena e Ser.In.Ar, si terrà martedì 15 ottobre 2013 alle ore 20  presso l’area ex Macello, via dei Mulini 25 – Cesena.
L’evento, giunto alla sesta edizione, si svolgerà in contemporanea presso i quattro Campus romagnoli dell’Ateneo di Bologna e costituirà una prima occasione di benvenuto ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea del Campus di Cesena  dell’A.A. 2013/2014.

Almafest inizierà alle 20 e alle 21 ci sarà il saluto di benvenuto alle matricole e agli studenti. Interverranno: Luciano Margara, coordinatore del Campus di Cesena; Roberto Nicoletti, prorettore  agli studenti Università di Bologna; Paolo Lucchi, sindaco di Cesena; Alberto Zambianchi, presidente Ser.In.Ar. Forlì-Cesena

La giornata terminerà con un intrattenimento musicale coordinato dalle Associazioni Studentesche con i concerti delle Band  “ The same old shoes” e “Lu Silver and String Band”. Gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale informativo su: servizi di Campus, CUSB (Centro Universitario Sportivo Bologna) sede Cesena, Associazioni studentesche, Promozioni per il Teatro, Start Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'AlmaFest giunto alla sesta edizione

CesenaToday è in caricamento