rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Turismo, Cesenatico piange la scomparsa di Angelo Pagliarani: fissati i funerali

Lutto nel mondo del turismo cesenaticense: si è spento all'età di 91 anni Angelo Pagliarani, ex presidente dell’Azienda di Soggiorno, assessore e presidente di Gesturist

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, lo ricorda come una persona che ha "contribuito a rendere la nostra città un punto di riferimento per il turismo di tutta la Riviera". Lutto nel mondo del turismo cesenaticense: si è spento all'età di 91 anni Angelo Pagliarani, ex presidente dell’Azienda di Soggiorno, assessore e presidente di Gesturist. I funerali si svolgeranno martedì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Boschetto di Cesenatico. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio su Facebook a commento dell'annuncio pubblicato dal primo cittadino.

Da "una persona dal cuore grande. Un grande uomo" a "grande maestro... ha fatto molto per il nostro Cesenatico". Lunedì dalle ore 9 alle 18 è aperta la camera ardente alla camera mortuaria dell’ospedale Marconi di Cesenatico. Pagliarani lascia il figlio Gabriele, la nuora Sabrina e due nipoti. Al termine della funzione religiosa di martedì la salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite in forma privata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Cesenatico piange la scomparsa di Angelo Pagliarani: fissati i funerali

CesenaToday è in caricamento