rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Turismo, Cesenatico a Friedrichsafen con la nuova brochure illustrata

Il Comune di Cesenatico, dal 19 al 23 marzo, parteciperà alla fiera “Urlaub, Freizeit, Reisen” di Friedrichshafen, città di circa 60.000 abitanti situata sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale

 Il Comune di Cesenatico, dal 19 al 23 marzo, parteciperà alla fiera “Urlaub, Freizeit, Reisen” di Friedrichshafen, città di circa 60.000 abitanti situata sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale. In concomitanza alla manifestazione, dedicata alla vacanza e al tempo libero, si svolgeranno altri 3 saloni dedicati al verde e all’ambiente, all’edilizia e al risparmio energetico e alla fiera campionaria di primavera.

Nello stand del Comune di Cesenatico, i visitatori avranno la possibilità di raccogliere il materiale promozionale della località balneare romagnola, incontrare gli operatori turistici, degustare i prodotti tipici del territorio, come piadina e salumi, e partecipare al concorso che metterà in palio alcuni soggiorni premio. L’iniziativa rientra nel piano di co-marketing per il 2014. realizzato con l’impegno congiunto del Comune di Cesenatico, di Gesturist Cesenatico Spa e con il contributo di Unione Prodotto Costa.

A Friedrichshafen il Comune di Cesenatico distribuirà la nuova brochure illustrata, presentata in anteprima a febbraio, in occasione della fiera Salon Festivitas di Mulhouse in Francia. L’opuscolo, realizzato dal Servizio Turismo del Comune di Cesenatico su progetto grafico dell’agenzia Colpo d’Occhio e con il sostegno di Gesturist Cesenatico Spa, è suddiviso in 14 aree tematiche per un totale di 32 pagine.

I contenuti trattati spaziano dall’ospitalità alla spiaggia, dall’offerta culturale a quella sportiva e gastronomica, con particolare attenzione alla cura del verde pubblico e ai temi della sostenibilità e accessibilità dell’ambiente, il tutto corredato da nuove immagini e testi tradotti in quattro lingue (italiano, tedesco, inglese e francese).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Cesenatico a Friedrichsafen con la nuova brochure illustrata

CesenaToday è in caricamento