rotate-mobile
Cronaca

Falsi operatori Hera, la segnalazione di un lettore: "Attenti a questo uomo"

Continuano le segnalazioni dei cittadini riguardo i falsi operatori Hera che con le scuse più svariate cercano di intrufolarsi all'interno delle case. Questa volta a scriverci è Lorenzo

Continuano le segnalazioni dei cittadini riguardo i falsi operatori Hera che con le scuse più svariate cercano di intrufolarsi all'interno delle case. Questa volta a scriverci è Lorenzo: "Purtroppo non è una novità ma in questo momento mi hanno citofonato ed era il solito falso operatore Hera che ha cercato di entrare per un "aggiornamento" . Stanno passando da due giorni nella zona di Sant'Egidio".

"Occhio - segnala ancora Lorenzo - perché sono muniti anche di uno pseudo documento quindi alcuni, soprattutto gli anziani, potrebbero cascare nel tranello. Quello di oggi è un ragazzo sulla trentina di anni, alto circa un metro e ottanta, castano chiaro con gli occhi azzurri e una piccola cicatrice sul viso...ve lo dico perché questi quartieri sono presi d'assalto in questo periodo e non fa mai male stare sul chi va la"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi operatori Hera, la segnalazione di un lettore: "Attenti a questo uomo"

CesenaToday è in caricamento