rotate-mobile
Cronaca

Ancora sulle strade cesenati i "truffatori dello specchietto"

Il trucco è sempre il solito, ma nel traffico cittadino a volte convulso oppure nella fretta di raggiungere un posto è facile caderci

Il trucco è sempre il solito, ma nel traffico cittadino a volte convulso oppure nella fretta di raggiungere un posto, magari a scuola dove ci sono i bambini ad attendere, è facile cadere nel tranello. Anche martedì mattina i truffatori hanno tentato di mettere a segno la “truffa dello specchietto”. Si tratta di un raggiro che consiste dall'andare da un automobilista con una macchina con uno specchietto rotto e sostenere di essere stati “toccati” e danneggiati pochi minuti prima. Il truffatore chiede un pagamento in contanti come risarcimento immediato.

Il malvivente martedì mattina ha colpito in pieno centro a Cesena, in via Rasi e Spinelli. E' qui che intorno alle 11 un soggetto a bordo di una Fiat 500 di colore chiaro ha tentato di raggirare un altro automobilista. Pronto è scattato l'allerta per individuare il truffatore in giro per le strade della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sulle strade cesenati i "truffatori dello specchietto"

CesenaToday è in caricamento