rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Propongono un affare, ma è una truffa: a Cesenatico la "banda dell'asfalto"

Si tratta, spiega la Polizia Municipale in un avviso pubblicato sulla propria pagina Facebook, "di stranieri, conosciuti, dell'Est e del nord Europa, che propongono a condizioni particolarmente vantaggiose"

La "banda della truffa dell'asfalto" in azione nelle zone limitrofe a Cesenatico. Si tratta, spiega la Polizia Municipale in un avviso pubblicato sulla propria pagina Facebook, "di stranieri, conosciuti, dell'Est e del nord Europa, che propongono a condizioni particolarmente vantaggiose di asfaltare vialetti, piazzali, cortili, affermando di avere in disponibilità camionate di asfalto residue di lavori stradali che altrimenti dovrebbero buttare".

"Il lavoro che fanno, se accettate, oltre che essere di pessima qualità, costerà una cifra molto superiore a quella che vi avevano indicato e, soprattutto, vi espone al rischio di vedervi accusare di concorso nel reato di gestione illecita di rifiuti speciali - aggiungono dalla Municipale -. Con loro, per essere più credibili, hanno valigette contenenti fatture e documenti di trasporto falsi. Non accettate. E se vi capitasse allertate le forze dell'ordine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propongono un affare, ma è una truffa: a Cesenatico la "banda dell'asfalto"

CesenaToday è in caricamento