Troppo freddo e rischio pioggia, slitta l'appuntamento con la festa del cibo di strada a Bagno di Romagna

Gli organizzatori danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste anche per il fine settimana, gli organizzatori dell'Anteprima del Festival del Cibo di Strada, programmato a Bagno di Romagna da venerdì a domenica, hanno deciso di rinviare la manifestazione. "La possibilità di pioggia e la certezza di temperature rigide non mettono nelle condizioni di allestire un momento di incontro piacevole e conviviale", spiega Confesercenti.

L'associazione insieme a Slow Food Cesena ed  Eventi in Itinere, in accordo con il Comune di Bagno di Romagna, con le associazioni del territorio interessate per realizzare l'evento e le delegazioni di ristoratori coinvolte nel progetto, hanno deciso congiuntamente di individuare una nuova data nel corso dell'estate. 

"Tutti ritengono importante organizzare nel modo migliore un evento tanto atteso a Bagno di Romagna e nelle località limitrofe, valorizzando l'iniziativa e il territorio. Questo non sarebbe stato possibile nei prossimi giorni", viene evidenziato.

Gli organizzatori danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • Non si ferma all'alt della Municipale, poi bloccato dai Carabinieri. Va dal giudice che gli dà torto

  • Violenta rissa in stazione, arriva la Municipale: due persone all'ospedale

Torna su
CesenaToday è in caricamento