rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Troppo freddo e rischio pioggia, slitta l'appuntamento con la festa del cibo di strada a Bagno di Romagna

Gli organizzatori danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste anche per il fine settimana, gli organizzatori dell'Anteprima del Festival del Cibo di Strada, programmato a Bagno di Romagna da venerdì a domenica, hanno deciso di rinviare la manifestazione. "La possibilità di pioggia e la certezza di temperature rigide non mettono nelle condizioni di allestire un momento di incontro piacevole e conviviale", spiega Confesercenti.

L'associazione insieme a Slow Food Cesena ed  Eventi in Itinere, in accordo con il Comune di Bagno di Romagna, con le associazioni del territorio interessate per realizzare l'evento e le delegazioni di ristoratori coinvolte nel progetto, hanno deciso congiuntamente di individuare una nuova data nel corso dell'estate. 

"Tutti ritengono importante organizzare nel modo migliore un evento tanto atteso a Bagno di Romagna e nelle località limitrofe, valorizzando l'iniziativa e il territorio. Questo non sarebbe stato possibile nei prossimi giorni", viene evidenziato.

Gli organizzatori danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo freddo e rischio pioggia, slitta l'appuntamento con la festa del cibo di strada a Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento