rotate-mobile
Cronaca

Le 10 migliori pizzerie di Cesena? La classifica secondo gli utenti di "Tripadvisor"

Una classifica, quella di Tripadvisor, che ha scatenato come spesso accade feroci polemiche e divisioni sui social network tra i cesenati

La Puglia vince in terra di Romagna, almeno secondo la classifica stilata in base alle recensioni degli utenti di "Tripadvisor". E' infatti di "Sfizi di Puglia", che offre in realtà soprattutto panzerotti e focacce tipiche della cucina del 'tacco' (ma anche pizza), il miglior locale di Cesena per quanto riguarda la categoria "pizza" e ordinate per "classifica". Il locale di via Cervese si piazza infatti al primo posto (classifica aggiornata al 31 gennaio 2019) con 331 recensioni e 4,5 stelle, sul popolare portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche.

Secondo gradino del podio per la "pizzeria da Neo" (via Fratelli Spazzoli 255), mentre la medaglia di bronzo se la aggiudica "Il Languorino" di via Angeli, 43. Nei primi 10 posti troviamo anche il "Piccolissimo", il ristorante Cerina, il Qbio, la Stalla, il Castello di Diegaro, la pizzeria Mannarea. Chiude, al decimo posto, lo storico "I tre Papi" di piazza del Popolo. Una classifica, quella di Tripadvisor, che ha scatenato come spesso accade feroci polemiche e divisioni sui social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 10 migliori pizzerie di Cesena? La classifica secondo gli utenti di "Tripadvisor"

CesenaToday è in caricamento