rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Cronaca Cesenatico

Triathlon Olimpico di sabato: ecco le modifiche alla viabilità. Cesenatico ospita una tappa

Sabato 3 settembre Cesenatico ospiterà un'importante gara di Triathlon Olimpico che si porterà dietro alcune temporanee modifiche alla viabilità

Sabato 3 settembre Cesenatico ospiterà un'importante gara di Triathlon Olimpico che si porterà dietro alcune temporanee modifiche alla viabilità. 

Dalle ore 10 fino al termine della frazione di ciclismo è istituito il divieto di transito in Viale Carducci da Piazza Costa fino a Via Dante e in Via dei Mille nel tratto compreso tra Via Dante e Via Panzini. Dalle ore 11.30 fino al termine della frazione di ciclismo è istituito il divieto di transito in Via Dante, Via Saffi (nel tratto tra la piscina comunale e Via G. Romano), Cavalcavia di Valverde, Via Fossa, Via Canale Bonificazione (nel tratto compreso tra Via Fiorentina e la rotatoria della "Gnaffa"), Via Pisciatello (dalla rotatoria "Gnaffa" fino a Via Fiorentina), Via Fiorentina (da Via Pisciatello a Via Fossa). 

Per la predisposizione della zona Cambio saranno chiusi i Giardini al Mare da via Trento a Piazza Costa compresa la sua laterale già dalle ore 7 di venerdì 2 settembre fino alle 20 di domenica 4 settembre. Per la frazione di corsa è istituito anche il divieto di transito nella zona pedonale dei Giardini al Mare dalle 7 di sabato 3 settembre fino alla conclusione della gara.  In tutte le vie interessate vi sarà anche il divieto di sosta e rimozione con gli orari indicati in loco sulla segnaletica provvisoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon Olimpico di sabato: ecco le modifiche alla viabilità. Cesenatico ospita una tappa

CesenaToday è in caricamento