rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Da Beppe De Feudis al Condor Agostini, in campo ad Imola le vecchie glorie bianconere: il ricavato in beneficenza

Sono 15 i convocati ufficiali, abili ed arruolabili, più altri ancora che parteciperanno, ma non scenderanno in campo

Riprende vita la rinomata compagine delle Vecchie Glorie Bianconere del Cesena. Invitati dall’Imolese Calcio, organizzatrice di un triangolare, che si terrà domani sera, 20 maggio, a partire dalle ore 18,30 allo Stadio Galli di Imola, con le vecchie glorie dell’Imolese e del Bologna, tantissimi ex giocatori del Cesena Calcio, (oltre 70) su iniziativa partita da Roberto Checchia, ex presidente del Centro Coordinamento Clubs Cesena, sono stati chiamati da Daniele Magnani.

Sono 15 i convocati ufficiali, abili ed arruolabili, più altri ancora che parteciperanno, ma non scenderanno in campo. Questi i giocatori a disposizione che debutteranno: Agliardi, Olivi, Ambrogioni, De Feudis, Bocchini, Rea, Bianchi A., Masolini, Rizzitelli, Cascione, Cavalli, Luca Ceccarelli, Affatigato, Medri ed il Condor, Massimo Agostini, con, in forse, anche Davide Succi e Maurizio Lauro.
Il torneo, il cui ricavato andrà in beneficenza al banco Alimentare, vedrà lo svolgimento di tre gare da tempo unico di 40 minuti.
“Non rimarrà un’esperienza a se – hanno affermato Checchia e Magnani - abbiamo intenzione di mantenere viva questa formazione, per ultimo portata avanti dall’amico appassionato “Mazzottino”, Giorgio Mazzotti, recentemente scomparso, con altre iniziative sul campo o con serate a tema, con ospiti, foto, filamti e quant’altro”.

Il debutto, rigorosamente in una nuova e fiammante divisa bianconera, con la Celbo di Lorenzo Lelli, come sponsor sulle maglie, sarà quindi solo la prima di una serie di iniziative

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Beppe De Feudis al Condor Agostini, in campo ad Imola le vecchie glorie bianconere: il ricavato in beneficenza

CesenaToday è in caricamento