Treni, il prossimo weekend circolazione sospesa tra Cesena e Santarcangelo

Circolazione ferroviaria sospesa sabato 17 e domenica 18 marzo fra Cesena e Santarcangelo di Romagna, sulla linea Bologna – Rimini.

Circolazione ferroviaria sospesa sabato 17 e domenica 18 marzo fra Cesena e Santarcangelo di Romagna, sulla linea Bologna – Rimini. Il programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevede cancellazioni, variazioni di percorso, modifiche di orario e sostituzioni parziali con autobus.
 
Il nuovo orario, in vigore nelle sole due giornate indicate, è interamente consultabile su www.trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa. Sempre sul sito di Trenitalia (https://www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Orari-regionali-digitali) è inoltre possibile scaricare le fiches orarie con il programma completo dei treni regionali nei due giorni interessati dai lavori.
 
Lo stop della circolazione è necessario per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di eseguire lavori di consolidamento e impermeabilizzazione dell’impalcato di due ponti ferroviari. L’intervento, che rientra nel progetto di velocizzazione della direttrice Adriatica Bologna – Lecce, permetterà alle strutture di sostenere il maggior carico dinamico prodotto dai treni che, alla fine di tutti gli interventi previsti, potranno viaggiare fino alla velocità massima di 200 chilometri orari.
 
Un intervento analogo interesserà, nel terzo fine settimana di aprile (sabato 14 e domenica 15), altri due ponti ferroviari, con interruzione del traffico fra Faenza e Forlì.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento