rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Tre prove per i papà, a San Mauro si elegge “il Babbo più Bello d’Italia”

L’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, ospiterà la Finale Nazionale del concorso di bellezza e simpatia

Sabato 12 settembre con inizio alle ore 21 l’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, ospiterà la Finale Nazionale del concorso di bellezza e simpatia “il Babbo più Bello d’Italia”.

Al concorso, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione, parteciperanno papà dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold” e dai 56 anni a salire per la fascia “Evergreen”, provenienti da tutta Italia (unico requisito per partecipare è quello di essere papà).

Saranno tre le prove che tutti i papà dovranno sostenere per potersi aggiudicare il titolo: come prima cosa, sfileranno in passerella, con un abito elegante; successivamente, ogni concorrente proporrà una prova di abilità a sua scelta, cimentandosi così come cantante o ballerino o esperto di cucina o poeta o artista o sportivo, in fine, la passerella in tenuta mare.

L’evento, che gode del Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli, sarà presentato da Paolo Teti, affiancato da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” (anche il concorso “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti).
Ospite d’onore il savignanese Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015”, Madrine di serata saranno le vincitrici, di quest’anno e degli anni scorsi, di fascia nazionale di “Miss Mamma Italiana”.

Per informazioni relative ai concorsi “il Babbo più Bello d’Italia” e “Miss Mamma Italiana”, contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure www.ilbabbopiubello.it e www.missmammaitaliana.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre prove per i papà, a San Mauro si elegge “il Babbo più Bello d’Italia”

CesenaToday è in caricamento