rotate-mobile
Cronaca

Travolge un addetto della manutenzione stradale e scappa: rintracciata donna-pirata

Ha colpito un pedone che camminava a bordo strada buttandolo in terra, e ha proseguito la sua corsa come se niente fosse

Ha colpito un pedone che camminava a bordo strada buttandolo in terra, e ha proseguito la sua corsa come se niente fosse. La Polizia Municipale di Cesena ha impiegato alcune ore, lavorando sulla scorta di alcune testimonianze, ed è riuscita infine ad individuare il “pirata della strada”, la cui posizione è ora al vaglio per le possibili denunce che ne possono conseguire. L'incidente si è verificato intorno alle 9 di martedì mattina in via Lazio, in zona stadio.

E' qui che si trovava un addetto alla manutenzione e pulizia delle strade, un 55enne di Gambettola, nell'area della sede stradale riservata al traffico pedonale (in via Lazio non c'è un vero e proprio marciapiede). L'auto, una Volkwagen Golf lo ha quindi colpito, al vaglio della Polizia Municipale se con uno specchietto o anche con la fiancata, facendolo cadere a terra rovinosamente. L'auto ha proseguito quindi nella sua corsa lungo via Lazio. Il 55enne è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena dove gli sono state diagnosticate ferite non gravi.

Sulla scorta di una testimonianza intorno alle 12 la pattuglia della Polizia Municipale è riuscita ad individuare l'auto investitrice e la sua conducente, una donna di 35 anni, che ha abbozzato di non essersi resa conto e di aver avuto paura dell'accaduto. Data l'omissione del soccorso all'incidentato, la posizione della conducente è ora al vaglio per identificare eventuali responsabilità penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un addetto della manutenzione stradale e scappa: rintracciata donna-pirata

CesenaToday è in caricamento