rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via Puglie

Travolge ed uccide la cagnolina di una donna intenta ad attraversare: poi fugge senza fermarsi

"Chiedo gentilmente a chi fosse in zona e ha visto qualcosa utile per rintracciare l'auto in questione di contattarmi"

"Aiutatemi a ritrovare l'automobilista che ha investito e ucciso la mia cagnolina". E' questo in sintesi l'appello lanciato sui social network, attraverso la seguita pagina di "Cesena Sicura", da una donna che nella mattinata di giovedì ha visto essere travolta e uccisa la propria cagnolina di 12 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

"Erano circa le 9.30 quando, in via Puglie zona stadio di Cesena, mentre attraversavo  sulle strisce pedonali con i miei due cani (un boxer e una piccolina di 12 anni simil chihuahua nero), un'auto grigio chiaro station wagon (non sono sicura del modello) ha investito e ucciso la mia cagnolina".

"L'autista - racconta la proprietaria in un accorato post su Facebook - sembrava impegnato a cercare qualcosa nel cruscotto mentre guidava e non si è fermato nemmeno sentendomi urlare: è andato via senza prestare soccorso. Chiedo gentilmente a chi fosse in zona e ha visto qualcosa utile per rintracciare l'auto in questione di contattarmi". Il post e i riferimenti li potete trovare sulla pagina di Cesena sicura a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/CesenaSicura/

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge ed uccide la cagnolina di una donna intenta ad attraversare: poi fugge senza fermarsi

CesenaToday è in caricamento