rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mercato Saraceno / via Linaro

Si ribalta col trattore, illeso agricoltore

Brutta disavventura mercoledì mattina per un contadino di 62 anni. L’uomo stava lavorando la terra in un campo a Piavola, tra Mercato Saraceno e Borello, quando si è ribaltato col trattore, rimanendo bloccato con le gambe

Brutta disavventura mercoledì mattina per un contadino di 62 anni. L’uomo stava lavorando la terra in un campo a Piavola, tra Mercato Saraceno e Borello, quando si è ribaltato col trattore, rimanendo bloccato con le gambe. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cesena ed i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’elimedica decollata da Ravenna. Liberato dal mezzo, il ferito è stato trasportato all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena per le cure del caso.

Fortunatamente se l’è cavata con qualche contusione e niente di più. Già nel pomeriggio ha infatti lasciato l’ospedale. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Borello. Sembra che il trattore sia finito ruote all’aria a causa del terreno particolarmente scosceso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col trattore, illeso agricoltore

CesenaToday è in caricamento