rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Tragedia sul lavoro, fatale la caduta da un muletto: un operaio sbatte la testa e perde la vita

La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio degli inquirenti, si apprende dalle prime informazioni che l'operaio africano è caduto da un muletto

Una tragedia sul lavoro squarcia la tranquillità della mattinata di sabato e unisce nel dolore Gatteo e Rimini. Venerdì notte, erano circa le 2:30, un operaio senegalese che stava svolgendo la sua attività lavorativa, ha perso la vita in una azienda di imballaggi industriali in legno di Gatteo. La tragedia ha colpito un dipendente di una azienda riminese di spedizione merci. La dinamica dell'incidente mortale è al vaglio degli inquirenti, si apprende dalle prime informazioni che l'operaio africano, 44 anni, è caduto da un muletto, un incidente che si è rivelato purtroppo fatale.

I sindacati proclamano lo sciopero e un presidio

In base a quanto ricostruito l'operaio sarebbe caduto da un'altezza di quattro metri mentre stava sistemando la merce, ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo. L'uomo era residente con moglie e figli a Rimini. Sul luogo della tragedia sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, e la Medicina del Lavoro dell'Ausl Romagna per effettuare tutti gli accertamenti su questa tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, fatale la caduta da un muletto: un operaio sbatte la testa e perde la vita

CesenaToday è in caricamento