rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca via Masiera Seconda

Tragedia a Ronta, è un uomo la prima vittima della tremenda alluvione a Cesena

C'è purtroppo la prima vittima dell'alluvione che sta flagellando la città, si tratta di un uomo di 70 anni che viveva nella frazione di Ronta

C'è purtroppo la prima vittima dell'alluvione che sta flagellando la città, si tratta di un uomo di 70 anni che viveva nella frazione di Ronta, in via Masiera Seconda. Già nella serata di martedì si era diffusa la voce di una persona dispersa.

L'emergenza maltempo in diretta

Nelle prime ore di mercoledì mattina arriva l'informativa della Prefettura. Il corpo senza vita dell'anziano è stato trovato dai Vigili del fuoco. La situazione è drammatica, e non è ancora certo il numero di dispersi nel territorio cesenate e forlivese. Nella serata di martedì tanti interventi di soccorso dei Vigili del fuoco, nella notte dopo il Savio sono esondati molti altri fiumi e torrenti nel Cesenate."La realtà ha superato le peggiori previsioni - ha detto il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini -. La realtà è davvero drammatica in molte zone dell'Emilia-Romagna". La moglie dell'uomo è stata trovata morta, trascinata fino al mare, il cadavere è stato rinvenuto sulla spiaggia di Zadina, a Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Ronta, è un uomo la prima vittima della tremenda alluvione a Cesena

CesenaToday è in caricamento