rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Tragedia nella notte in autostrada, drammatico scontro tra due camion: perde la vita un uomo di 40 anni

Nell'impatto tra i due tir un camionista 40enne è morto, mentre l'altro autotrasportatore, un uomo di 66 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini

Una scena terribile quella che si è presentata ai soccorritori, con lamiere e detriti sulla carreggiata, e purtroppo un morto. Si registra una tragedia in autostrada, lungo il tratto cesenate dell'A-14, un camionista 40enne ha perso la vita in un tragico tamponamento avvenuto martedì notte, intorno alle 23:45. Un drammatico scontro tra tir, avvenuto nel territorio di San Mauro Pascoli, la corsia nord è stata chiusa nel tratto tra Rimini Nord e Valle del Rubicone. Lo schianto è avvenuto al chilometro 113 in direzione Bologna, la riapertura è avvenuta alle 4:30 di mercoledì mattina. I soccorritori hanno trovato un mezzo pesante finito nella corsia di emergenza, e l'altro che ha terminato la sua corsa nella corsia di sorpasso, dopo il tamponamento. Si apprende che il deceduto è un cittadino bengalese, che era alla guida dell'autoarticolato che ha tamponato l'altro 'bisonte della strada'.

GUARDA IL VIDEO

Nell'impatto tra i due tir un camionista 40enne è morto, mentre l'altro autotrasportatore, un uomo di 66 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato trasportato d'urgenza con un codice di massima gravità. Sul luogo della tragedia sono arrivate due ambulanze, un'auto medicalizzata, oltre all'intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale.

Imponente l'intervento dei Vigili del fuoco che sono intervenuti con tre mezzi (autopompaserbatoio, fuoristrada e autogru). Sette gli operatori in azione sul luogo del tragico impatto che ha coinvolto i due autoarticolati. I Vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo un guidatore, che è stato affidato alle cure del personale sanitario, e successivamente l’altro autista, purtroppo deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte in autostrada, drammatico scontro tra due camion: perde la vita un uomo di 40 anni

CesenaToday è in caricamento