rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Roncofreddo

Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati”, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi

Incidente mortale sul lavoro sabato mattina. Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati” in Ansa, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi. La sciagura ha interessato due ditte esterne incaricate delle attività di pulizia della struttura. A perdere la vita è stato l’operatore di una delle due ditte esterno. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con l'elimedica giunta da Ravenna, ma purtroppo per l'uomo, Paolo Sartini, un 60enne del posto, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Medicina del Lavoro, effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. In particolare sono al lavoro per chiarire se sia stato provocato da un malore e se la morte sia conseguente ai traumi subìti. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che sia stato travolto da un muletto in retromarcia guidato da un operaio. L’azienda è riconducibile alla filiera del gruppo "Amadori", che attraverso una nota, ha espresso "profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

CesenaToday è in caricamento