Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati”, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi

Incidente mortale sul lavoro sabato mattina. Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati” in Ansa, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi. La sciagura ha interessato due ditte esterne incaricate delle attività di pulizia della struttura. A perdere la vita è stato l’operatore di una delle due ditte esterno. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con l'elimedica giunta da Ravenna, ma purtroppo per l'uomo, Paolo Sartini, un 60enne del posto, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Medicina del Lavoro, effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. In particolare sono al lavoro per chiarire se sia stato provocato da un malore e se la morte sia conseguente ai traumi subìti. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che sia stato travolto da un muletto in retromarcia guidato da un operaio. L’azienda è riconducibile alla filiera del gruppo "Amadori", che attraverso una nota, ha espresso "profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Torna su
CesenaToday è in caricamento