rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Tragedia sui binari, una persona muore travolta da un Intercity. Giornata di passione per i pendolari, attivati i bus sostitutivi

L'evento tragico è stato comunicato alle ore 12 con "il traffico sospeso per l'investimento di una persona tra Santarcangelo e Gambettola"

Una giornata di passione per chi utilizza il treno nel Cesenate. Un doppio tragico evento ha mandato letteralmente in tilt la circolazione ferroviaria. Lunedì mattina presto una persona è stata investita da un treno a Viserba a Rimini, mentre alle 12 un evento tragico si è verificato purtroppo nel tratto cesenate, all'altezza di Savignano. Una persona è stata investita da un convoglio in corsa, la circolazione è stata sospesa, inevitabili i disagi ai pendolari. Sul posto l'intervento della Polfer, si apprende che l'impatto tremendo è avvenuto non lontano dalla stazione di Savignano, una persona è morta travolta dall'Intercity Bari-Bologna. Per alleviare i disagi dei pendolari è stato attivato anche un servizio bus sostitutivo tra Cesena e Rimini. Solo alle 14:30 è arrivato l'ok dell'autorità giudiziaria per riattivare la linea ferroviaria. Dalle prime informazioni pare purtroppo si sia trattato di un gesto estremo di un uomo.

Trenitialia ha informato che alle ore 14:50 il traffico ferroviario è tornato in graduale ripresa. Pesanti i ritardi e diversi treni cancellati. L'evento tragico è stato comunicato alle ore 12 con "il traffico sospeso per l'investimento di una persona tra Santarcangelo e Gambettola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari, una persona muore travolta da un Intercity. Giornata di passione per i pendolari, attivati i bus sostitutivi

CesenaToday è in caricamento