rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Traffico record sulla Statale. Lucifero si combatte in riviera

Statale Adriatica a rischio congestione per il volume di traffico. Già nella mattinata di sabato si sono formate lunghe code nei pressi dello svincolo per Cesenatico

Statale Adriatica a rischio congestione per il volume di traffico. La situazione si è riverberata anche sul traffico interno, causando la congestione della viabilità cittadina. A complicare le cose poi due incidenti stradali avvenuti pressochè contemporaneamente alle ore 8.45 circa e che per un'oretta hanno contribuito pesantemente al congestionamento del traffico.

Uno è avvenuto sulla SS16 Adriatica in corrispondenza della sede dell'azienda Sipla, nella corsia di marcia sud-nord. Sono venuti a collisione un motociclo condotto da un 31enne di Gatteo ed a bordo del quale vi era anche il coniuge, ed un'autovettura condotta da un 50enne cremonese. La passeggera del motociclo è stata accompagnata al pronto soccorso, ma non ha riportato lesioni preoccupanti probabilmente proprio per il fatto che la strada congestionata dal traffico ha fatto sì che il motociclo procedesse a velocità moderata. Sulla dinamica sta facendo accertamenti la Polizia Municipale di Cesenatico, intervenuta per i rilievi.

Dalla parte opposta del cavalcavia e pressochè contemporaneamente, sula bretella di uscita per Cesena (direzione di traffico nord-sud) un altro incidente tra un motociclo ed un'autovettura su cui viaggiava una famiglia di turisti tedeschi. I rilievi per questo secondo incidente sono stati effettuati dalla Polizia Stradale, con ausilio della Polizia Municipale di Cesenatico che ha messo in sicurezza l'area del sinistro ed ha dovuto per qualche minuto chiudere lo svincolo per Cesena.

Si raccomanda massima prudenza a chi si mette in viaggio. Al momento di stesura del servizio (ore 13), il traffico sulla Statale resta molto elevato anche se la circolazione è scorrevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico record sulla Statale. Lucifero si combatte in riviera

CesenaToday è in caricamento