rotate-mobile
Cronaca Longiano

Tra un cocktail e l'altro è pausa marjuana

Tra un cocktail e un amaro c'erano alcuni clienti di un bar che non disdegnavano un assaggio di marja. Non una bevanda rinfrescante da servire fredda, ma foglie cariche di principi attivi

Tra un cocktail e un amaro c'erano alcuni clienti di un bar che non disdegnavano un assaggio di marja. Non una bevanda rinfrescante da servire fredda, ma foglie cariche di principi attivi. I carabinieri di Gambettola e Longiano sono intervenuti insieme al reparto cinofilo e hanno denunciato un cittadino bulgaro di 26 anni, Z H le iniziali, perché cedeva un grammo di marijuana.

Nell'operazione sono state segnalate anche sette persone al Prefetto come assuntori: si tratta di un 17enne con mezzo grammo, un 18enne con un grammo e un 27enne con 0,2 grammi sempre di marijuana. Nelal conta ci son anche altre quattro persone che hanno buttato un grammo di marija in terra, sotto al tavolo in cui erano seduti. “Roba di nessuno” hanno detto ai militari che così li hanno segnalati tutti. In terra sono stati ritrovati anche undici grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra un cocktail e l'altro è pausa marjuana

CesenaToday è in caricamento