Cronaca

Tra Covid e Dad "adolescenti dimenticati", il Rotary Club promuove un incontro con gli esperti

L'appuntamento è promosso da Rotary Club Cesenatico Mare e coinvolge i Rotary Club di Forlì, Cesena, Forlì-Tre Valli, Valle del Rubicone, Valle del Savio, Cervia-Cesenatico e eClub Romagna

Si terrà lunedì 12 aprile alle 21 sulla piattaforma Zoom un incontro sul tema "Adolescenti dimenticati: tra Covid-19 e Dad". 

L'appuntamento è promosso da Rotary Club Cesenatico Mare e coinvolge i Rotary Club di Forlì, Cesena, Forlì-Tre Valli, Valle del Rubicone, Valle del Savio, Cervia-Cesenatico e eClub Romagna.

La tavola rotonda sarà moderata da Alessandro Rondoni e prevede gli interventi di Marcello Stella, primario della Pediatria dell'ospedale Bufalini di Cesena, Paola Francesconi, psichiatra psicoanalista di scuola Lacaniana di psicoanalisi e Associazione mondiale di psicoanalisi, Gabriele Raimondi, presidente dell'Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna, Claudio Cancellieri, medico specializzato in malattie infettive, Enrico Sangiorgi, prorettore alla didattica dell'Università di Bologna, Maria Luisa Martinez, assessore all'Istruzione, Edilizia scolastica e Patrimonio  della provincia di Ravenna, Lorenza Prati, dirigente scolastico del Liceo scientifico "A. Righi" di Cesena e Maria Vittoria Salaroli, studentessa e presidente di Interact Forlì.

Parteciperanno alla serata Adriano Maestri, governatore del Distretto Rotary 2072, Stefano Spagna Musso, governatore elettro del Distretto Rotary 2072, Gloria Cassinadri, presidente Rotary Club Cesenatico mare e Irene d'Elia, presidente Commissione Eventi e progetti Rotary Club Cesenatico Mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Covid e Dad "adolescenti dimenticati", il Rotary Club promuove un incontro con gli esperti

CesenaToday è in caricamento