rotate-mobile
Cronaca

Tornei sportivi per sostenere i piccoli pazienti della Pediatria, è nata a Cesena una nuova associazione

"Abbiamo deciso di crearla - spiega - perché siamo tutti e 3 genitori e quando diventi genitore capisci che la salute dei tuoi figli è la cosa più importante"

Denny Graffiedi, presidente della neonata associazione benefica All Togheter Charity Asd fa un resoconto dell'evento benefico che ha avuto luogo martedì 19 luglio a Spiaggia 23. "Siamo 3 amici tutti di Cesena, Denny Graffiedi, Michele Antoniacci, Raffaele Antolini e  abbiamo creato una associazione che tramite l'organizzazione di tornei sportivi si impegna a raccogliere fondi da devolvere interamente al reparto di Pediatria dell'ospedale Bufalini di Cesena".

"Abbiamo deciso di crearla - spiega - perché siamo tutti e 3 genitori e quando diventi genitore capisci che la salute dei tuoi figli è la cosa più importante, quindi cerchiamo di aiutare chi si occupa della salute dei bambini. Mercoledì sera al centro sportivo Spiaggia23 di Cesena è andato in scena il primo evento, un torneo di footvolley, 16 coppie si sono sfidate sulla sabbia a fin di bene, infatti tutto il ricavato della serata, alla quale hanno partecipato anche il vicesindaco Cristian Castorri, e la dottoressa Alice Rasi, verrà devoluto nelle prossime settimane al reparto di Pediatria. Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato alla serata perché le presenze sono andate ben oltre le nostre aspettative, siamo davvero rimasti sorpresi da quante persone abbiano voluto partecipare con una donazione in favore della Pediatria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornei sportivi per sostenere i piccoli pazienti della Pediatria, è nata a Cesena una nuova associazione

CesenaToday è in caricamento