rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Torna il corso gratuito di fumetto e storytelling per i giovani: "La prima edizione è stata un successo"

"La prima edizione del corso rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è stato un grande successo, e siamo felici che ci sia stato apprezzamento"

Il Comune di Cesenatico, in collaborazione con l'Associazione Culturale Barbablù, torna a organizzare "Super: andare oltre le storie a fumetti", il corso gratuito di fumetto e storytelling e per giovani e ragazzi di Cesenatico. Dopo il grande successo della prima edizione verrà riorganizzata la classe per i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 14 anni presso la Biblioteca Comunale. L'inizio dei corsi è previsto per lunedì 27 marzo 2023, durerà per sei settimane ed i posti sono limitati. Per potersi iscrivere è necessario telefonare all'URP del Comune al numero 0547/79333. 

"La prima edizione del corso rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni è stato un grande successo, e siamo felici che ci sia stato apprezzamento. Speriamo di raccogliere ancora tante adesioni al corso, e voglio ringraziare l'associazione culturale Barbablù per il supporto e la collaborazione", il commento della vicesindaco Lorena Fantozzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il corso gratuito di fumetto e storytelling per i giovani: "La prima edizione è stata un successo"

CesenaToday è in caricamento