rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cronaca

Torna a riunirsi il consiglio comunale, si discuterà anche del trasferimento del mercato agricolo

Dopo la breve pausa estiva il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 15 settembre alle ore 16,30 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it

Dopo la breve pausa estiva il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 15 settembre alle ore 16,30 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it. I lavori saranno introdotti dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca. Successivamente a questa prima fase procederanno con la presentazione di tre delibere.

Si comincerà con la ratifica della delibera di Giunta del 2 agosto scorso relativa alla 5° variazione di bilancio 2022-2024 per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si terranno il 25 settembre prossimo. A seguire, l’Assise sarà chiamata a votare l’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup). I lavori saranno conclusi dalla delibera dell’Assessore allo Sviluppo Economico Luca Ferrini relativi all’individuazione delle aree per i nuovi mercati dei produttori agricoli e il trasferimento del mercato agricolo esistente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, si discuterà anche del trasferimento del mercato agricolo

CesenaToday è in caricamento