rotate-mobile
Cronaca

Torna a riunirsi il consiglio comunale, in aula si esaminerà anche il rendiconto 2022

I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere di Cambiamo Luigi Di Placido relativa all’ex discarica di Rio Eremo

Domani, giovedì 27 aprile, alle ore 15,30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere di Cambiamo Luigi Di Placido relativa all’ex discarica di Rio Eremo. A seguire, il Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Claudio Capponcini presenterà un’interpellanza riguardante i chiarimenti di riscossione coattiva sentenza Corte Suprema 876 del 13 gennaio 2023 e la causa di lavoro 217/2014 per indennizzo.

Dopo le eventuali comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, i consiglieri si occuperanno della delibera presentata dall’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi riguardante il rendiconto 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, in aula si esaminerà anche il rendiconto 2022

CesenaToday è in caricamento