rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Teatro

Torna a Cesena il corso di Teatro "La Tecnica del nucleo" con Cristiano Caldironi

"Non serve un’esperienza pregressa - afferma Caldironi - serve solo la voglia di mettersi in gioco e di uscire dalla zona comfort"

Dopo il successo della prima edizione, l'attore Cristiano Caldironi ripropone un nuovo corso di recitazione a Cesena rivolto a persone di età superiore ai  17 anni. Lunedì prossimo, 26 settembre alle 19 Caldironi sarà Cesena nello Spazio Cesuola in Via Ivo Giovannini 20 per incontrare gli interessati e presentare il corso e il metodo "tecnica del nucleo" adottato dall'attore. Le lezioni si terranno ogni lunedì dalle 19 alle 21. Il costo è di 75 euro mensili. Per informazioni cell 347 4427707.

"Non serve un’esperienza pregressa - afferma Caldironi - serve solo la voglia di mettersi in gioco e di uscire dalla zona comfort. Adotterò lo stesso metodo che utilizzo con i professionisti, poi ognuno ne farà ciò che vuole. Può essere un percorso culturale, una sfida con se stessi o un avviamento alla professione, dal laboratorio ognuno può prendere ciò che gli serve". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Cesena il corso di Teatro "La Tecnica del nucleo" con Cristiano Caldironi

CesenaToday è in caricamento