rotate-mobile
Cronaca

Topi d'appartamento sul tetto di casa, messi in fuga. Il ladro rovista nell'auto, poi si 'rifugia' nel supermercato

Due segnalazioni social su furti tentati o riusciti in città. La prima segnalazione apparsa domenica sera racconta che "alle 20.20 avevamo due ladri sul tetto di casa che volevano entrare dal terrazzo"

Due segnalazioni molto dettagliate su tentativi di furti a Cesena. La prima segnalazione apparsa domenica sera su 'sei di Calisese se' se racconta che "alle 20.20 avevamo due ladri sul tetto di casa che volevano entrare dal terrazzo, uno invece stava facendo da palo sulla strada di via Guidi di Calisese. Li abbiamo messi in fuga, ma non siamo riusciti a fermarli, anche i carabinieri che sono arrivati non sono riusciti ad avvistarli. Fate attenzione".

La seconda segnalazione social particolarmente curiosa è apparsa su 'Cesena sicura' lunedì mattina: "Mercoledì scorso subito dopo pranzo mio cognato ha trovato la sua macchina aperta e alcuni documenti fuori posto, insospettito ha guardato nell'auto di mia sorella e ha visto una persona che stava rovistando dentro. Dopo aver lanciato l'allarme gridando a mia sorella e ai ragazzi in casa, lo ha inseguito mentre da casa sua saltava nel cortile dei vicini e poi dei vicini successivi fino a quando da via Buozzi si è trovato in via Fornace Malta e infine al supermercato IN's all'inizio di via Roversano, dentro al quale il ladro si è "rifugiato". Nel frattempo, sono arrivati mia sorella e un altro vicino, che aveva sentito le urla. Il ladro, uscito dal supermercato, ha riconosciuto mio cognato e si è dato alla fuga passando dai campi e tornando in via Buozzi, dove mio nipote lo ha visto passare. Durante la fuga, ha urlato di lasciarlo stare che non aveva fatto male a nessuno e aveva preso solo pochi spicci. Ad ogni modo, fate attenzione e non lasciate borse, denaro o altri preziosi nelle auto, né nel cruscotto né -tantomeno- in vista. Per fortuna a loro non ha rotto finestrini o altrimenti danneggiato le auto, che poi non è tanto per fortuna perché significa che le sa aprire con una certa abilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento sul tetto di casa, messi in fuga. Il ladro rovista nell'auto, poi si 'rifugia' nel supermercato

CesenaToday è in caricamento