Titolare del chiosco e attrice, una cesenate protagonista in tv ai "Soliti ignoti"

La cesenate, che vive a Forlimpopoli, venerdì sera ha partecipato ai "I soliti ignoti" portando un pezzetto di Romagna anche a Roma

Dal Com@bar a RaiUno il passo è breve. E' stato facile per un'attrice "navigata" come Franca Venturini, titolare del chiosco di frutta fresca all'Ippodromo, partecipare con disinvoltura e scioltezza alla trasmissione di Amadeus. La cesenate, che vive a Forlimpopoli, venerdì sera ha partecipato ai "I soliti ignoti" portando un pezzetto di Romagna anche a Roma. "Mi ero iscritta un po' di mesi fa e non ci pensavo quasi più, poi il 15 ottobre mi hanno chiamato per registrare la puntata  - spiega Franca, titolare del Com@bar con alle spalle cortometraggi, film e trasmissioni televisive - Mi hanno chiesto di portare tre cambi perché, a causa del Covid, non potevano mettere a disposizione vestiti, truccatori e nemmeno chi pettina. Ognuno deve pensare a sè stesso. Pur essendo stati ognuno nella propria postazione e isolati dal plexiglas è stata una bellissima esperienza e Amadeus è veramente simpatico".

Quando la concorrente della serata ha chiesto gli indizi, Franca ha spiegato di saper leggere i fondi del caffè, di amare la recitazione e, in riferimento al chiosco di frutta, di avere come punto di forza la varietà. La concorrente è stata brava a indovinare il lavoro di Franca associandola al chiosco di frutta e, dopo qualche scambio di simpatiche battute con Amadeus, l'ha anche tenuta in considerazione come eventuale figlia della parente misteriosa. Scelta che ha portato Franca al centro dell'attenzione delle telecamere, regalandole una serie infinita di inquadrature e confermando, una volta di più, quanto siano belle le donne romagnole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Speranza chiama Bonaccini, arriva l'ufficialità: l'Emilia Romagna è zona "gialla"

Torna su
CesenaToday è in caricamento