rotate-mobile
Cronaca

"Time to move", nuova partnership 'green' e l'evento con gli studenti del Versari-Macrelli

L'evento vedrà la collaborazione di oltre 100 studenti dell’istituto Versari Macrelli di Cesena muoversi all’ippodromo

Time to move, nata nel 2013 con la responsabilità sociale di promuovere movimento e sani stili di vita, ha stilato un accordo di collaborazione con la ormai nota azienda cesenate PLT Pure-green, azienda che produce da sempre energia green, promuovendo a pieno il concetto di eco-sostenibilità ambientale.

PLt e Time to move già dal mese di marzo e per tutta l’estate avevano collaborato nella realizzazione di alcuni progetti come "Stay Active", pillole di allenamento andate in onda durante il lockdown su Teleromagna e "Active Program", ginnastiche estive in diverse location promosse con l’obiettivo di diffondere movimento e sport.

Gia da tempo PLT aveva dimostrato una forte responsabilità sociale contribuendo a sostenere iniziative ed attività sociali e culturali che hanno come obiettivo quello di migliorare il benessere delle persone. Plt Pure-green entra a pieno titolo nelle vesti di Main Partner della manifestazione sportiva eccellenza della città “Cesena in Wellness”.

Un altro evento è in cantiere: il progetto "Eco-Wellness Eco-Friendly", che vedrà la collaborazione di oltre 100 studenti dell’istituto Versari Macrelli di Cesena muoversi all’ippodromo di Cesena. Nei giorni che precedono l’evento e durante Cesena in Wellness, si andrà a promuovere, creare e regolamentare diversi giochi fruibili dai tutti i bimbi con l'obiettivo di educarli all'eco sostenibilità ambientale. PLT e Time to move danno appuntamento a tutta la cittadinanza il 26 e 27 Settembre per la settima edizione di Cesena in Wellness che, novità 2020, avrà tra i media partner oltre che Sky sport, proprio Cesena Today.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Time to move", nuova partnership 'green' e l'evento con gli studenti del Versari-Macrelli

CesenaToday è in caricamento