rotate-mobile
Cronaca

La Polizia Municipale di Cesena nelle zone terremotate di Crevalcore

Da lunedì, per almeno 15 giorni (che potranno essere prorogati), quattro addetti, organizzati in due pattuglie, andranno a prestare servizio a Crevalcore, secondo il compito loro assegnato dalla Polizia Municipale di Bologna

La Polizia Municipale di Cesena si prepara ad operare nelle zone terremotate dell’Emilia. Da lunedì, per almeno 15 giorni (che potranno essere prorogati), quattro addetti, organizzati in due pattuglie, andranno a prestare servizio a Crevalcore, secondo il compito loro assegnato dalla Polizia Municipale di Bologna che coordina questo tipo di interventi. Molto alta l’adesione della Municipale cesenate: su un totale di 74 unità, hanno dato la loro disponibilità per questo tipo di servizio – su base volontaria – ben 37 persone, fra agenti e ufficiali del Comando cesenate.  

Di fronte a questa pronta risposta, il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alla Polizia Municipale Ivan Piraccini hanno inviato un messaggio al Comandante Grippo e all’intero Corpo, esprimendo “il compiacimento e il sincero ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per la grande disponibilità offerta dagli ufficiali e dagli agenti”. “Essa si aggiunge – sottolineano Sindaco e Assessore - alle già numerose  misure adottate dal Comune a sostegno delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto e alle tante iniziative che si stanno promuovendo nella città, a testimonianza della volontà dell’intera comunità locale e nazionale di reagire a questa grande sciagura unendo gli sforzi di tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Municipale di Cesena nelle zone terremotate di Crevalcore

CesenaToday è in caricamento