rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Terremoto, a Savignano un gazebo per la raccolta fondi

A Savignano, in piazza Borghesi per almeno 15 giorni sarà montato un gazebo per la raccolta fondi pro terremotati, da destinare a progetti per l'emergenza e la post-emergenza

A Savignano, in piazza Borghesi per almeno 15 giorni sarà montato un gazebo per la raccolta fondi pro terremotati, da destinare a progetti per l'emergenza e la post-emergenza. Ad allestirlo Aido, Avis, centro per i diritti del malato Natale Bolognesi, Pubblica assistenza, Coop sociale il Solco.

E' stata indetta una riunione con invito a tutte le associazioni di volontariato di qualsiasi settore, oltre ad associazioni culturali e sportive, ed aperta a tutti i cittadini che vogliono aiutare le associazioni, che si terrà venerdì alle 21 nella Vecchia Pescheria di Savignano. Sono invitate anche tutte le Associazioni.

"Siamo in contatto con referenti e funzionari della zona di Cento che ci stanno già indicando qualche progetto di intervento", ha affermato Luca Menegatti, presidente del Centro per i Diritti del Malato "Natale Bolognesi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, a Savignano un gazebo per la raccolta fondi

CesenaToday è in caricamento