rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Terrà banco ancora l'emergenza abitativa a Cesena, torna a riunirsi il consiglio comunale

Giovedì 30 marzo, alle ore 15,30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it

Giovedì 30 marzo, alle ore 15,30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it, saranno introdotti dall’interpellanza a firma del Consigliere di Cesena 2024 Armando Strinati sull’aggiornamento dell’installazione della fibra ottica in città.

Dopo le eventuali comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, i consiglieri si occuperanno delle delibere riguardanti le linee strategiche e d’intervento relative all’emergenza abitativa, e il fondo Novello, con riferimento all’aggiornamento del business plan. A seguire, l’assise sarà chiamata a votare le modifiche apportate allo statuto di Romagna Acque Spa.

I lavori termineranno con la mozione con cui il gruppo consiliare del Partito democratico  chiede al Governo il rifinanziamento del fondo di sostegno all’affitto e del fondo per la morosità incolpevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrà banco ancora l'emergenza abitativa a Cesena, torna a riunirsi il consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento