rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Tenta di "impiccare" la consuocera: arrestato

Il fatto affonda le radici in un triste evento che ha colpito l'uomo un mese fa circa: ha subìto la perdita del figlio che si è tolto la vita. Per questo il gesto folle: è uscito di casa con una corda e l'ha stretta al collo della donna

“Ora ti faccio provare quello che ha vissuto mio figlio”. Con queste strazianti parole sabato sera il 63enne C.S., residente a San Piero, ha legato una corda al collo della consuocera del ’39 e ha tentato di ucciderla. Sorpresa tra le mura di casa a stento è riuscita a chiamare aiuto, per fortuna sono intervenuti i vicini che hanno separato l’uomo dalla donna mettendola al sicuro. I Carabinieri, allertata dai vicini, ha rintracciato l’uomo nella sua abitazione e lo ha messo in stato di fermo.


Il fatto affonda le radici in un triste evento che ha colpito l’uomo un mese fa circa: ha subìto la perdita del figlio che si è tolto la vita. Un fatto tragico soprattutto per un padre che difficilmente può accettarlo. L’uomo, per motivi che gli inquirenti stanno appurando, avrebbe riversato le colpe del gesto sulla consuocera   fino al gesto folle: è uscito di casa con una corda e l’ha stretta al collo della donna. Tutto da decifrare che cosa sia scattato nella testa dell’uomo. Lunedì c’è stata la convalida d’arresto firmata al tribunale di Forlì. Per ora il capo d’accusa di cui dovrà rispondere è di tentato omicidio, possibile che l’accusa venga derubricata una volta approfondita la dinamica del gesto e lo stato delle lesioni alla donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di "impiccare" la consuocera: arrestato

CesenaToday è in caricamento