rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Al culmine di un litigio prende a bastonate l'ex suocera: arrestato per tentato omicidio

E' successo nella prima serata di lunedì, intorno alle 20.15, a Mercato Saraceno, dove una coppia divide un'abitazione da separati in casa

Una lite dai toni piuttosto accesi è degenerata in sangue. E' successo nella prima serata di lunedì, intorno alle 20.15, a Mercato Saraceno, dove una coppia divide un'abitazione da separati in casa. Tutto ha avuto inizio quando un marocchino di 58 anni, rincasando, ha sorpreso l'ex moglie rimproverare una delle tre figlie minorenni. L'uomo non ha gradito, cominciando a discutere animatamente con la donna. Presto dalle parole si è passati alle mani.

Nella violenta discussione si è inserita anche la madre dell'ex convivente, 65 anni, colpita un bastone dall'uomo. L'ex suocera a quel punto per difendersi si è recata in cucina, prendendo un coltello con lama da 23 centimetri. E ha accoltellato il 58enne all'altezza del deltoide sinistro. Il marocchino ha reagito con violenza, aggredendola nuovamente con il bastone al'altezza del capo.

Quindi è scappato via, raggiungendo l'ospedale di Cesena, dove i medici l'hanno curato e giudicato guaribile in una decina di giorni. Nel frattempo a Mercato Saraceno sono intervenuti i Carabinieri, che hanno ricostruito la lite e soccorso insieme al personale sanitario del 118 la 65enne. Quest'ultima è attualmente ricoverata al "Maurizio Bufalini", ma non è in pericolo di vita.

Il marocchino è stato invece arrestato dagli uomini dell'Arma con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio: ora si trova in carcere a Forlì a disposizione del sostituto procuratore Michela Guidi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine di un litigio prende a bastonate l'ex suocera: arrestato per tentato omicidio

CesenaToday è in caricamento