rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Corso Giuseppe Mazzini

Ladri tentano la spaccata in centro e in un chiosco: costretti a fuggire

Anche corso Mazzini, l'elegante corso in zona pedonale del centro storico, non è immune dai furti ai danni delle attività commerciali. Ne sa qualcosa il negozio di scarpe Geox, a due passi dal duomo

Anche corso Mazzini, l'elegante corso in zona pedonale del centro storico, non è immune dai furti ai danni delle attività commerciali. Ne sa qualcosa il negozio di scarpe Geox, a due passi dal duomo, che nella notte tra lunedì e martedì è stato attaccato da un ladro che ha tentato il furto sfondando la vetrina. Il balordo ha inflitto numerosi colpi con un ciottolo che, tanta era la forza impressa e la resistenza del vetro, che si è pure spezzato in due.

Il tentativo di furto si è verificato nel cuore della notte, tra le 2,30 e le 3. Dopo i primi colpi, il ladro ha desistito, dato che nel frattempo è scattato l'allarme. La vigilanza privata era passata da pochi minuti (è probabile che il ladro abbia atteso il passaggio per avere la sicurezza che non ci sarebbe stato un immediato nuovo controllo). Per questo la stessa pattuglia nelle vicinanze è subito ritornata, ricevuto l'allarme. Sul posto anche le forze dell'ordine. Del ladro non c'era già più traccia. E' scappato abbandonando a terra il sasso.

Un altro tentativo di furto simile è avvenuto al chiosco-bar "Com-bar" di via Di Vittorio, in zona Ippodromo. Anche in questo caso il sistema d'allarme ha impedito che il furto venisse portato a termine.

Spaccata da "Geox"


 

LE NOTIZIE DI OGGI DA CESENA:
MANOVRA DEL COMUNE: 500 EURO DI TASSE IN MENO PER LE FAMIGLIE
LA PROPOSTA: A PAGAMENTO I PARCHEGGI DEI CENTRI COMMERCIALI
METEO: IN ARRIVO TEMPORALI NEVOSI E CROLLO DELLE TEMPERATURE
ALLA FIERA TORNA RUOTANDO SHOW: TUTTE LE INFORMAZIONI
TENTA DI TRAVOLGERE UN CARABINIERE AL POSTO DI BLOCCO
MOLESTIE ALLA CUOCA: DENUNCIATO PROFUGO A CESENATICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano la spaccata in centro e in un chiosco: costretti a fuggire

CesenaToday è in caricamento