menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molestava le passanti: arrestato il palpeggiatore seriale di Gatteo

L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita lo scorso 7 dicembre su disposizione del tribunale ordinario di Forlì, che ha concordato con le risultanze investigative degli uomini dell'Arma.

Molestatore seriale nella rete dei Carabinieri di Savignano. Al termine di una complessa attività investigativa è stato arrestato un 33enne di nazionalità albanese, nullafacente e con un precedente per molestia o disturbo alle persone. L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita lo scorso 7 dicembre su disposizione del tribunale ordinario di Forlì, che ha concordato con le risultanze investigative degli uomini dell'Arma.

LE ACCUSE - L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di tentate violenze sessuali ai danni di donne residenti a Gatteo. I fatti si sarebbero consumati tra maggio e ottobre. Nello specifico, in vari luoghi pubblici, è accusato di aver avvicinato una quarantacinquenne ed una cinquantaquattrenne, toccando le vittime sulle loro gambe o su altre parti del corpo, mentre stavano passeggiando a piedi o in bicicletta.

continua nella pagina successiva ====>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento