rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Piazza Sanguinetti

Tentata una spaccata al bar, Forza Nuova: "Ladro messo in fuga dalla nostra ronda"

Sventata una spaccata ai danni di un bar della zona della stazione di Cesena. A rendere conto dell’episodio è una nota di Forza Nuova

Sventata una spaccata ai danni di un bar della zona della stazione di Cesena. A rendere conto dell’episodio è una nota di Forza Nuova, che spiega che alcuni militanti durante una manifestazione per la sicurezza, le cosiddette “passeggiate per la sicurezza” nella serata di venerdì è stato sorpreso il ladro in azione.  Continua la nota: “Sul territorio cesenate i militanti di Forza Nuova sono andati nella zona della stazione ferroviaria, più volte al centro della cronaca per episodi di spaccio e microcriminalità, finendo per beccare sul fatto un balordo intento a infrangere con un martello la vetrina del bar della stazione per introdursi all'interno”.
"L'intervento dei nostri militanti ha messo in fuga il malintenzionato e solo per qualche istante si è riusciti a sventare una probabile furto dato che buona parte della vetrata era già in frantumi", spiegano alcuni militanti presenti e che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. “Cesena purtroppo vive quotidianamente scene simili che mettono, oltre che in cattiva luce l'immagine della nostra città, seriamente a rischio la sicurezza e l'incolumità dei cittadini che devono attraversare a piedi determinate zone - sottolineano i forzanovisti .-"Per questo motivo abbiamo già da tempo deciso di impegnare qualche ora notturna del nostro tempo per il bene della collettività”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata una spaccata al bar, Forza Nuova: "Ladro messo in fuga dalla nostra ronda"

CesenaToday è in caricamento