rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Valle Savio / Via San Carlo, 327

Tentano la spaccata notturna in farmacia, malviventi col passamontagna ripresi dalle telecamere

Erano da poco passate le 2 e 30 di notte quando due 'balordi' con i volti camuffati da passamontagna si sono accaniti contro la porta di ingresso della farmacia

Disavventura nella notte tra lunedì e martedì per una farmacia della frazione di San Carlo, la farmacia Domeniconi che si trova lungo via San Carlo nel cuore della frazione periferica di Cesena.

Erano da poco passate le 2 e 30 di notte quando due 'balordi' con i volti camuffati da passamontagna si sono accaniti contro la porta di ingresso della farmacia. Una 'spaccata' a mani nude in pratica, fortunatamente non andata a segno, perché la porta, sia pure danneggiata, ha resistito. I due malviventi hanno insistito per qualche minuto con calci e pugni verso il portone d'ingresso, poi si sono arresi. Restano i danni con i vetri rotti e la porta di ingresso danneggiata nel tentativo non riuscito di fare irruzione nel negozio. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto, e dalla farmacia ricordano che si tratta del terzo episodio. Il primo risale a 12 anni fa quando i malviventi fecero un buco con un tombino per poi fuggire con il fondo cassa, nel secondo caso invece i ladri rimasero a bocca asciutta. Tra l'altro viene segnalato che altre farmacie sarebbero state prese di mira nelle stesse ore nella Valle del Savio.

Le principali notizie del 4 aprile

Crac Ac Cesena, si arriva alla sentenza

Ex Carisp, risarcimento di 53mila euro per un azionista

Un altro tassista aggredito in stazione

Danni da maltempo, come chiedere i ristori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la spaccata notturna in farmacia, malviventi col passamontagna ripresi dalle telecamere

CesenaToday è in caricamento