rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tentata rapina nella zona della stazione, denunciato dai Carabinieri. Preso anche un borseggiatore

È stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesena un cittadino straniero accusato di tentata rapina ai danni di un malcapitato passante

È stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesena un cittadino straniero accusato di tentata rapina ai danni di un malcapitato passante. E' successo nella zona della stazione ferroviaria, dove ha minacciato l'uomo per farsi consegnare i soldi. Il possesso di un coltello ha anche portato alla denuncia per possesso di oggetti atti ad offendere.

Bici, 5 cellulari, soldi e zaini: preso il ladro

È stato individuato e denunciato dall'Arma anche un borseggiatore che aveva preso di mira una donna. Nella folla era sparito il portafogli della signora nei pressi di un negozio, sempre nella zona della stazione. Un giovane è stato denunciato invece per danneggiamento di attrezzatura esposta alla pubblica fede, presa di mira la cassetta del pronto soccorso al foro annonario. Sono stati denunciati, infine, due cittadini stranieri per soggiorno illegale sul territorio nazionale, e due persone per guida sotto l’effetto di alcool.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina nella zona della stazione, denunciato dai Carabinieri. Preso anche un borseggiatore

CesenaToday è in caricamento