rotate-mobile
Cronaca

Rapinatori con parrucca poco convinti: lasciano perdere davanti alla banca

Hanno mollato il colpo ancora prima di fare irruzione nella banca. Sulla testa si erano già calate delle parrucche, per travisarsi, ma alla fine hanno lasciato perdere e sono scappati via

Hanno mollato il colpo ancora prima di fare irruzione nella banca. Sulla testa si erano già calate delle parrucche, per travisarsi, ma alla fine hanno lasciato perdere e sono scappati via, probabilmente anche per il sopraggiungere di un furgone portavalori con personale armato al seguito. E' la cronaca del breve tentativo di rapina che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì presso la Banca Romagna Cooperativa, che si trova all'inizio di via Veneto, proprio a fianco della sede del coordinamento del club dei tifosi del Cesena.

Tre personaggi si sono avvicinati alla banca e avrebbero tentato il camuffamento. Ma con poca convinzione: infatti, l'arrivo del furgone portavalori, e quindi con personale addestrato a fronteggiare le rapine, o qualche altro fattore esterno, hanno “consigliato” di lasciar perdere tutto. In ogni caso, il personale si è accorto che qualcosa non andava all'esterno della banca ed è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Polizia e carabinieri sono giunti sul posto quando i tre erano già fuggiti, a piedi, avviando le operazioni di ricerca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori con parrucca poco convinti: lasciano perdere davanti alla banca

CesenaToday è in caricamento