Cronaca

Technogym pronta a vaccinare in azienda i dipendenti. E parte subito con i tamponi rapidi

Technogym avvierà dai prossimi giorni una campagna di somministrazione del tampone rapido gratuito a tutti i lavoratori interessati

Technogym, nell’ambito del suo programma di welfare aziendale ha aderito all’iniziativa di Confidustria per effettuare il vaccino Covid-19 in azienda ai dipendenti, contribuendo a velocizzare il processo di immunizzazione della popolazione ed andando ad alleggerire il lavoro ed il traffico dei centri di vaccinazione pubblici.  

Non appena saranno disponibili le dosi, Technogym metterà a disposizione la propria struttura per vaccinazione degli oltre 900 dipendenti del Technogym Village.

Nel breve termine, in ottica di prevenzione nell’attesa della disponibilità del vaccino, Technogym avvierà dai prossimi giorni una campagna di somministrazione del tampone rapido a tutti i lavoratori interessati.

 "L’Azienda - spiega una nota - sin dall’inizio di questa fase pandemica, ha infatti adottato misure di prevenzione anti-covid che sono all’avanguardia nazionale e che vanno ben al di là di quanto previsto dalle norme. Technogym è stata fra le prime aziende ad adottare un Codice comportamentale anti-contagio con misure tecnico-organizzative puntuali e stringenti, il cui rispetto ha dato buoni risultati.    E’ proprio in questa ottica assolutamente prudenziale e cautelativa che si è deciso, e condiviso con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, di somministrare il tampone rapido a tutti i collaboratori che ne facciano richiesta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym pronta a vaccinare in azienda i dipendenti. E parte subito con i tamponi rapidi

CesenaToday è in caricamento