rotate-mobile
Cronaca

Technogym porta a casa l'allenamento on-demand con il tapis roulant ultra silenzioso

Ogni runner, infatti, sogna di allenarsi in qualsiasi stagione dell'anno, indipendentemente dal tempo, godendosi il percorso preferito

Al Salone del Mobile 2023 da Technogym il design incontra lo sport a partire dall’esperienza del brand come fornitore ufficiale delle ultime otto Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo. Technogym Run, il primo tapis roulant per l’allenamento cardio e forza a casa che offre un'ampia gamma di modalità e programmi di allenamento on-demand. 

Ogni runner, infatti, sogna di allenarsi in qualsiasi stagione dell'anno, indipendentemente dal tempo, godendosi il percorso preferito e seguendo il suo programma di allenamento personale su una superficie di corsa sicura e performante.

C’è chi corre per tenersi in forma, chi per perdere peso o chi per migliorare le proprie prestazioni sportive. A casa, però, è difficile trovare un tapis roulant capace di offrire una sufficiente varietà di allenamenti per tutta la famiglia – dal runner amatoriale al maratoneta, al triatleta o al semplice appassionato di fitness – e che allo stesso tempo garantisca la massima silenziosità.

Technogym Run è il nuovo tapis roulant, nato dall'esperienza trentennale di Technogym nel settore del fitness e dello sport, che offre a casa un alto livello di qualità e tecnologia oltre a una varietà di allenamenti senza precedenti: dal cardio, alla forza, al bootcamp. La console Technogym Live da 27" permette agli utenti di scegliere l'esperienza di allenamento preferita tra un'ampia gamma di programmi e modalità di allenamento (cardio, forza o alta intensità) o tra la libreria di allenamenti video on-demand che comprende sessioni guidate dal trainer, routine che seguono obiettivi specifici, nonché allenamenti virtuali immersivi all'aperto, che si adattano alla velocità degli utenti e regolano la pendenza in base al percorso scelto. Inoltre, Technogym Live offre infinite opzioni di intrattenimento (tra cui Netflix, YouTube, canali TV, social media e altro ancora). Scegliendo la modalità Bootcamp, la console offre esercizi da eseguire a terra, fuori dal tapis roulant, utilizzando anche Technogym Bench.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym porta a casa l'allenamento on-demand con il tapis roulant ultra silenzioso

CesenaToday è in caricamento