rotate-mobile
Cronaca

Technogym chiude il Rimini Wellness con Elisa Di Francisca

Finale col botto con l’arrivo di Elisa Di Francisca, oro nel fioretto a Londra nell’individuale e a squadre, argento a Rio, due coppe del mondo, sei mondiali e dieci europei.

Sfilata di ospiti anche domenica nello stand Technogym al RiminiWellness. Proprio dalla Romagna è cominciato il biennio di avvicinamento della campionessa mondiale Sara Cardin alle Olimpiadi di Tokyo, dove il karate farà il suo debutto fra le discipline olimpiche. E’ una gioia grande per la ragazza di Conegliano, che ora mette nel mirino un nuovo obiettivo. “Conosco RiminiWellness – ha detto durante una sessione di allenamento all’area Technogym - e vengo sempre volentieri perché promuove l’attività fisica e aiuta a diffondere sani stili di vita. L’entusiasmo qui è sempre grande e io credo che anche noi campioni abbiamo il dovere di stare in mezzo alla gente, comunicare l’importanza di muoversi, senza dimenticare che alla base di tutto c’è il divertimento”.

Finale col botto con l’arrivo di Elisa Di Francisca, oro nel fioretto a Londra nell’individuale e a squadre, argento a Rio, due coppe del mondo, sei mondiali e dieci europei. Un palmares che la pone fra le grandissime dello sport italiano. Anche per lei un bagno di folla, con lo stand Technogym preso d’assalto per vederla da vicino e seguirla negli esercizi. “E’ sempre bello essere qui, una grande festa dello sport, con tanti attrezzi nuovi e nuove metodologie di allenamento. Un progresso che fa bene allo sport. Il mio monito è quello di non superare mai la linea dell’equilibrio: lo sport è salute e bellezza, invito a non esagerare e a portare massimo rispetto per il proprio corpo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym chiude il Rimini Wellness con Elisa Di Francisca

CesenaToday è in caricamento