rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Teatro, 'Ondarte' cerca attori e poeti ma anche uno spazio proprio

A partire dal 10 Gennaio e per un mese, ogni domenica ci si potrà incontrare presso lo Spazio Fellini di Gambettola, sotto la biblioteca, per recitare direttamente col gruppo

"Ondarte", Collettivo Filantropico APS lancia un’iniziativa originale: sarà il pubblico a spedire agli attori le proprie poesie o monologhi da recitare, ma c’è qualcosa di più.

A partire dal 10 Gennaio e per un mese, ogni domenica ci si potrà incontrare presso lo Spazio Fellini di Gambettola, sotto la biblioteca, per recitare direttamente col gruppo, diretti dal regista Roberto D'Izzia e, chi vorrà, potrà anche preparare lo spettacolo che chiuderà l'intera iniziativa.

Roberto D'Izzia: " Il teatro non ha limiti. Con ‘Ti Leggo’ vogliamo dare un messaggio di speranza dopo tanti mesi complessi, e lo facciamo coinvolgendo la gente, di tutte le età; anche i più piccoli possono partecipare, con l'aiuto dei grandi, mandandoci i loro pensieri che potremo recitare per loro. Pur ringraziando l'Amministrazione, che in questo caso ci ha concesso l’utilizzo di uno spazio bellissimo, rinnoviamo il nostro appello affinché qualcuno ospiti la nostra associazione per permetterci di dare vita ai tanti progetti teatrali che abbiamo nel cassetto. Cerchiamo spazi, ma anche persone: artisti, tecnici audio e video, volontari, gente allegra che voglia trasmettere messaggi positivi. Cogliamo l'occasione per salutare ed invitare anche tutte le associazioni di Gambettola, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci." Per contattare ONDARTE Collettivo Filantropico, già presente sui principali social, si può telefonare al 334-3677365, oppure scrivere all’indirizzo ondarteaps@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, 'Ondarte' cerca attori e poeti ma anche uno spazio proprio

CesenaToday è in caricamento