rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Corso Giulio Perticari, 7

Tanti nomi, un cartellone ricco: riprende la campagna abbondamenti del Teatro Moderno

Constestualmente scatta anche la vendita on line su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. Restano invariati i prezzi degli abbonamenti

Riparte la vendita dei nuovi abbonamenti alla stagione 2013/2014 del Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone, che sarà effettuata fino al 18 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9.30 alle 13 il sabato (chiuso la domenica) nella Biblioteca di Palazzo Vendemini (Corso Vendemini, 67). Sabato 18 gennaio dalle ore 18 la prevendita si svolgerà alla Biglietteria del Teatro Moderno (Corso Perticari, 7).

Constestualmente scatta anche la vendita on line su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. Restano invariati i prezzi degli abbonamenti: intero 65 euro; ridotto 50 (riduzione valide per chi ha meno di 26 e più di 60 anni, per i possessori di Carta Giovani del Rubicone e per i Soci Banca di Credito Cooperativo Romagna Est). E’ possibile prenotare l’abbonamento, telefonando al numero 0541 943960, nelle giornate e negli orari di apertura della biglietteria concordandone la data del ritiro.

Da lunedì sarà possibile acquistare on line i biglietti di tutti gli spettacoli su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. Il giorno precedente la data di spettacolo dalle ore 15.30 alle ore 19 la vendita sarà effettuata presso Biblioteca di Palazzo Vendemini (Corso Vendemini, 67) e il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alla biglietteria del Teatro Moderno (Corso Perticari, 7).

Invariati anche i prezzi dei biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 (riduzione valide per chi ha meno di 26 e più di 60 anni, per i possessori di Carta Giovani del Rubicone e per i Soci Banca di Credito Cooperativo Romagna Est). Anche per i biglietti è attiva la prenotazione telefonica dal giorno precedente la data di spettacolo telefonando al numero 0541 943960. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le ore 19.00 del giorno di spettacolo. Per ulteriori informazioni InfoTeatro tel 0541 943960 oppure www.teatromoderno.org. L'inizio degli spettacoli è fissato alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti nomi, un cartellone ricco: riprende la campagna abbondamenti del Teatro Moderno

CesenaToday è in caricamento