rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tasso alcolemico alle stelle, provoca un incidente. In scooter con martello e mazze ferrate: le denunce dei Carabinieri

Un 39enne di Gambettola è stato invece denunciato per spaccio, prima è stato 'pizzicato' in auto dai militari con uno spinello, la successiva perquisizione a casa ha fatto spuntare 42 grammi di hashish

Un fine settimana di controlli a tappeto per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico coadiuvati dal quarto Battaglione Carabinieri "Veneto". Non sono mancate le denunce, in particolare una donna di 36 anni è stata denunciata dopo aver provocato un incidente stradale con feriti. L'alcol test ha segnalato un tasso alcolemico alle stelle: 2,45 g/l. L'incidente è accaduto a Gatteo.

Un 39enne di Gambettola è stato invece denunciato per spaccio, prima è stato 'pizzicato' in auto dai militari con uno spinello, la successiva perquisizione a casa ha fatto spuntare 42 grammi di hashish. Un 19enne incensurato di Gatteo girava invece in scooter con un martello e due mazze ferrate, si è beccato una denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Infine un 33enne originario del Camerun è stato denunciato dopo un controllo effettuato in viale Cristoforo Colombo, non ha ottemperato ad un ordine di espulsione emersso dal Prefetto di Ferrara nello scorso febbraio. 

Non sono mancate otto segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di modiche quantità di droga. In totale sono state tre le patenti di guida ritirate, 197 le persone controllate, 15 le infrazioni al codice della strada accertate, controllati anche 3 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasso alcolemico alle stelle, provoca un incidente. In scooter con martello e mazze ferrate: le denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento